Sarà presentato il 1° aprile alle 18 nella Chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa di Rieti il videoclip della canzone “Se cerco” di Fra Renzo Cocchi, Padre guardiano del santuario di Poggio Bustone.
Il Santuario di Poggio Bustone è uno dei quattro santuari francescani che delimitano il Cammino di Francesco nella Valle Santa reatina. Gli altri sono il convento di Greccio, il santuario della Foresta e il santuario di Fonte Colombo.
Fra Renzo Cocchi è molto noto tra i pellegrini che arrivano da Labro sul Cammino di Francesco e da Leonessa per il Cammino di Benedetto e incontrano questa figura carismatica nel santuario.
Il video di Fra Renzo Cocchi è stato girato tra Rieti e le sorgenti di Santa Susanna a Rivodutri con l’attore reatino Barnaba Bonafaccia e con la regia di Leonardo Ciace.
Dalle prime anticipazioni di Fra Renzo Cocchi sappiamo che le immagini ritraggono un ragazzo alla ricerca del senso della propria vita. Il giovane incontra varie persone lungo la sua strada, e queste lo aiutano a scoprire la tenerezza e l’accoglienza.
A partire dal 2 aprile il video sarà visibile anche su YouTube.