Dall’11 al 13 ottobre 2023 la Regione Lazio, insieme a Roma Capitale, partecipa al TTG Travel Experience di Rimini, manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale. Tre giorni di workshop B2B, eventi e incontri tra gli operatori di tutto il mondo, un laboratorio di idee per nuove ispirazioni e tendenze di sviluppo del settore.
Nel Padiglione riservato al Lazio sono presenti 65 imprese turistiche, di cui 40 del territorio laziale, 17 di Roma Capitale e 8 DMO (Destination Management Organization), per promuovere e proporre ai buyer di tutto il mondo ciò che rende straordinaria la destinazione dei territori della regione. Il turismo dei borghi, dello sport, dell’outdoor, del mare, della natura, del benessere e dello spirito. Un’offerta turistica completa, capace di accogliere le nuove necessità e le nuove aspettative del mondo di oggi. Proposte innovative e modelli più sostenibili per vivere gli spazi e l’ambiente.
Il tema della 60° edizione del TTG è ‘il tempo dell’Utopia‘, il turismo non più come semplice evasione ma esperienza che genera prospettive inconsuete. Il Lazio c’è. Venite a trovarci!