Fino a domenica 15 settembre 2024, tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni compiuti, residenti nei Comuni del Lazio e iscritti a LAZIO YOUth CARD, potranno viaggiare gratis sui mezzi Cotral e Trenitalia in seconda classe all’interno dei confini del Lazio.
L’iniziativa “Lazio in tour gratis 2024” in vigore già dall’1 luglio, vuole incentivare i ragazzi a utilizzare i servizi di trasporto pubblico regionale su strada e su ferrovia, rispettivamente di Cotral e Trenitalia, per viaggiare alla scoperta di tutte le bellezze del Lazio senza costi per gli spostamenti.
Per accedere alla promozione basta essere iscritti a LAZIO YOUth CARD, attivare “Lazio in Tour Gratis” e usufruire del servizio gratuito dei mezzi di trasporto per la durata di 30 giorni consecutivi.
LAZIO YOUth CARD è l’App promossa dalla Regione Lazio per offrire a tutte le ragazze e i ragazzi fino ai 29 anni che vivono, studiano o lavorano nel Lazio, l’opportunità di accedere a centinaia di iniziative a tema cultura, divertimento e viaggio, a scontiriservati, biglietti omaggio per il cinema, per i concerti, per il teatro e a tantissimo altro.