E’ on line dal 1 agosto il nuovo sito di promozione turistica animareatina.it che riunisce in una DMO (Destination Management Organization) pubblico-privata più di 240 soci di cui 40 Comuni del reatino e 200 operatori privati.
Il progetto nasce dalla volontà, condivisa da tutti i protagonisti del territorio, di comunicare l’unicità dell’offerta reatina racchiudendo in una piattaforma dinamica e innovativa, la molteplicità e la qualità delle esperienze che possono vivere i visitatori di ogni età.
La pagina principale di animareatina.it è suddivisa in tre macro aree: Scopri il territorio, Esperienze e Itinerari.
All’interno della sezione “Scopri il territorio” è contenuto il primo dei dieci video promozionali previsti nell’ambito del progetto.
Nella sezione “Esperienze” sono riuniti i principali eventi per tipologie e interessi, mentre nella sezione “Itinerari”, curata dall’esperto in cammini Alberto Renzi, sono raccolti i 10 principali percorsi nel territorio con relativo geo-posizionamento e immagini fotografiche.
Il sito animareatina.it è un progetto nato dalla partecipazione della DMO reatina al bando indetto dalla Regione Lazio per promuovere e sostenere nuove destinazioni turistiche e nuove idee di viaggio nel territorio regionale.