Monica Bellucci a Bomarzo per la cover di Vogue

Monica Bellucci sceglie Bomarzo per festeggiare il suo compleanno e la sua foto, realizzata e firmata dal regista Tim Burton, è la nuova cover di Vogue Italia.

Non poteva che essere il Sacro Bosco di Bomarzo, gioiello intriso di fascino e mistero, la location ideale per uno shooting a firma di Tim Burton, dedicato a Monica Bellucci, per celebrare i 60 anni dell’attrice, sua compagna nella vita

Regina della notte e creatura fantastica, avvolta in abiti in perfetta armonia con le atmosfere gotiche e fiabesche del parco, Monica Bellucci è ritratta magnificamente nel servizio del regista americano per la prima volta fotografo per Vogue Italia.

Nel labirinto di sculture immerse nella fitta vegetazione, la popolare attrice italiana si aggira tra le meraviglie come una dea compiendo un viaggio immaginifico tra le mostruose creature.

Happy Birthday dear Monica, with love, Tim”: è la dedica scritta a mano da Tim Burton sulla cover in cui Monica Bellucci emerge dalle fauci dell’Orco, il mostro simbolo del Sacro Bosco.

La Cover di Vogue Italia con Bellucci a Bomarzo fotografata da Tim Burton

La Cover di Vogue Italia con Bellucci a Bomarzo fotografata da Tim Burton

 

Bellucci a Bomarzo fotografata da Tim Burton

Bellucci a Bomarzo fotografata da Tim Burton

 

Social share