Torna lo spettacolo della primavera di Tuscia Flower, a pochi passi da Viterbo, uno spazio verde colorato da grandi distese di tulipani variopinti. Tuscia Flower è un appuntamento immancabile per chi ama passeggiare immersi nella bellezza della natura e realizzare scatti spettacolari.
Il parco è visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 19 inclusi i giorni festivi e senza obbligo di prenotazione. Al suo interno ospita 500.000 tulipani di rarissime qualità oltre a una vasta gamma di colori e sfumature affascinanti.
L’evento è rivolto a un pubblico di tutte le età: adulti e bambini, appassionati di fiori, natura e giardinaggio, possono passeggiare tra i variopinti filari, scegliere e raccogliere direttamente i tulipani preferiti e comporre meravigliosi bouquet da regalare o per abbellire la propria casa.
Da non perdere una sosta al maxi salotto panoramico: una panchina e una poltrona giganti alte ben due metri da cui è possibile godere di una vista mozzafiato che abbraccia il paesaggio circostante a 360 gradi. Presente anche un’ampia area con tavoli e panchine dove è possibile fare il picnic in famiglia o con gli amici.