Sarà Isola del Liri, piccolo centro della Ciociaria, a rappresentare il Lazio nella nuova edizione del Borgo dei Borghi, la popolare competizione nazionale lanciata dal programma televisivo Alle Falde del Kilimangiaro.
Dopo il successo di Ronciglione nell’ultima edizione, anche il bellissimo borgo ciociaro si prepara a sfoderare le sue carte migliori per competere a testa alta tra le bellezze italiane alla conquista del Borgo più bello d’Italia.
Già arrivate nella cittadina le telecamere della Rai per le riprese televisive. Dalla scenografica cascata, unica in Italia in pieno centro storico, al bellissimo Castello Boncompagni Viscogliosi, all’elegante Villa Lefebvre, le carte da giocare dall’Isola del Liri sono davvero tante.
Le immagini dei filmati saranno trasmesse nell’ambito del programma Alle Falde del Kilimangiaro in onda su Rai3 la domenica pomeriggio a partire dal 22 ottobre. Al termine di 20 settimane si aprirà la votazione popolare sul web iscrivendosi su Raiplay. Il vincitore, scelto tra i cinque finalisti, sarà annunciato durante la serata finale del programma.
Visit Lazio non mancherà di sostenere Isola del Liri continuando, come sempre, la sua azione di promozione del fascino del borgo, un tesoro autentico di cui il Lazio può essere orgoglioso.