Il Lazio partecipa al WTM – World Travel Market, evento fieristico internazionale dedicato al turismo con centinaia di Paesi partecipanti, che si svolge a Londra dal 5 al 7 novembre 2024.
In uno spazio di 70 mq all’interno del Padiglione ENIT Italia, 16 imprese turistiche del Lazio avranno l’opportunità di accendere i fari sulle destinazioni più interessanti della regione, per far conoscere ai viaggiatori del mondo nuovi itinerari e nuove esperienze.
I temi centrali che caratterizzano la presenza del Lazio al WTM saranno i luoghi ricchi di storia, arte, natura e tradizioni gastronomiche. Saranno in vetrina a Piazza Italia il 6 novembre i Castelli Romani, luoghi sempre molto attraenti per i turisti internazionali, l’Isola Bisentina gioiello d’arte e natura che quest’anno ospita una mostra dedicata a Giulia Farnese a 500 anni dalla morte, la Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia con i tanti borghi affacciati sui laghi del Turano e del Salto, il Parco dei Monti Lucretili con la sua fitta rete di sentieri che permette di esplorare in ogni stagione gli angoli più belli del gruppo montuoso.