Shakespeare arriva “Alla Corte dei Caetani”

Data

4 – 12 Agosto 2024
Expired!

Ora

19:00 – 23:00

Location

Sermoneta (LT)
Via della Valle, 04013 Sermoneta LT
Website
https://www.comunedisermoneta.it/

Dal 4 al 12 agosto 2024 dalle ore 19 nel Castello Caetani di Sermoneta, nove serate dedicate al capolavoro di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”.

Pensato per animare la straordinaria corte del Castello, lo spettacolo è costruito attraverso una modalità immersiva in grado di coinvolgere lo spettatore nell’esperienza e nella dimensione metafisica del racconto. Nel cast attori di grande talento, tra cui Salvatore Palombi, Giada Prandi, Emanuele Accapezzato, Andrei Costantino Cuciuc, Alessio Del Mastro, Federico Bizzarri, Emma Pernarella, Gabriella Califano, Claudio Samori, Roberto D’Erme, Francesco Astro, Simone Ciocca, Alessandro Federici, Giorgia Spiriti, Giorgia Loffredo, Federica Nocella, Matilda Drudi, Greta Coco. Le musiche originali sono composte da Stefano Switala e la direzione artistica è di Clemente Pernarella.

Lo spettacolo è organizzato e co-prodotto dalla Fondazione Roffredo Caetani con Effimera Teatro, Lestra, Teatro Fellini di Pontinia, sotto la direzione artistica di Clemente Pernarella.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla rassegna sul sito della Fondazione Roffredo Caetani.

Sogno di una notte di mezza Estate al Castello di Sermoneta

Sogno di una notte di mezza Estate al Castello di Sermoneta

Social share