Posta, Festival della Montagna e Irene Grandi
A Posta, il 17 agosto, torna il Festival della Montagna, che quest’anno vedrà come apice della manifestazione il concerto di Irene Grandi alle 17:00. A Monte La Cerasa, a 1500 metri di altitudine, con vista che spazia da Terminillo al Gran Sasso, si terranno una serie di concerti di apertura e musica di intrattenimento, con artisti della provincia reatina già alla ribalta nazionale: Davide Rossi, Antonia Perleonardi, Onavi.
Per arrivare allo spettacolo della celebre cantautrice. Il concerto di Irene Grandi “Io in blues” è una delle date del tour ufficiale 2024 “Fiera di Me”.
Sul posto, sarà presente un punto ristoro con posti a sedere, bar con bevande, stand enogastronomici, attrazioni e intrattenimento.
Sarà possibile arrivare sul posto in diversi modi: attraverso un percorso segnalato di trekking, mtb, ebike, oltre che quad, trial, enduro, o in jeep su strada sterrata. Inoltre, è possibile arrivate in automobile su strada asfaltata fino al parcheggio in località Santogna da dove, attraverso un breve tratto di sentiero di montagna di circa 1300mt con dislivello 150mt, si arriverà sul luogo dell’evento. Per chi arriverà in automobile sarà obbligatorio munirsi preventivamente di biglietto parcheggio in vendita esclusivamente online fino al 14 agosto.