Nitriti nella Notte a Tuscania
Tutto pronto nella splendida cornice naturale dell’Area Marrè a Tuscania dove si tiene giovedì 8 agosto 2023 alle 21.30 una nuova edizione di Nitriti nella Notte. La kermesse avvolta dalla luce argentata della notte è dedicata ai cavalli e al loro inseparabile compagno di avventure, l’uomo. Una notte magica all’insegna dello spettacolo più puro: arte ed equitazione, gioco e divertimento, adrenalina ed esibizione.
In campo un parterre degno di nota che vede esprimersi personalità del mondo equestre, orchestrati dalla sapiente regia di Nico Belloni, come Bartolo Messina, gli Aragona’s, Andrea Galuppi, Chiara Cutugno e tanti altri artisti, senza dimenticare le campionesse italiane del Circolo Ippico Le Doganelle diretto da Alessia Germoni.
Poesia, armonia, equilibrio ma soprattutto fiducia e affidabilità tra uomo e cavallo, sono le qualità che rendono unico e insuperabile questo spettacolo che già da tempo è una valida vetrina di promozione delle tradizioni e radici del territorio, come i butteri dei Cavalieri Maremmani impegnati in performance della tradizione contadina.
Non mancano numeri di abilità e da brivido a cavallo di esemplari meravigliosi che lasciano sbalordita la platea.
Una serata ricca di emozioni, di colori e luci… una serata tutta da cavalcare!