Le Fiabe di Natale nella Rieti Sotterranea
La magia della visita di Rieti Sotterranea si arricchisce per le festività natalizie con lo spettacolo Le Fiabe di Natale dell’attore che ripercorre le storie della tradizione antica narrate intorno al fuoco.
A Rieti nei giorni sabato 28 dicembre e sabato 04 gennaio alle ore 17.00, I Racconti del Ciocco, di Giovanni Pascoli, saranno il filo conduttore di questa rappresentazione, unitamente a fiabe sul Natale, Capodanno ed Epifania appartenenti alla cultura italiana ed europea. Tante storie diverse commoventi, divertenti, poetiche o surreali, alcune attinenti alle vicende storiche dei Natali del passato, fatti realmente accaduti o storie fantastiche, tutte unite dalla fiamma di quel “ciocco” acceso sul fuoco a simboleggiare l’eterno spirito del Natale.
Uno spettacolo in replica da diversi anni, in teatri e piazze delle città italiane, un evento dunque, non solo divertente ma dal grande valore culturale. Adatto a tutti, grandi e piccini perché soprattutto a Natale…le fiabe non sono solo per i bambini!
Info e Prenotazioni: Rieti da Scoprire 347 7279591 oppure 350 5996168