Il Natale più sorprendente è arrivato a Rieti

Data

14 – 18 Dicembre 2023
Expired!

Ora

15:00

Location

Rieti (RI)
Piazza Vittorio Emanuele II, 13, 02100 Rieti RI
Website
https://www.comune.rieti.it/

Dal 14 al 18 dicembre 2023, a Rieti c’è il Natale più sorprendente, tra laboratori, spettacoli e trampolieri!

Nello spazio eventi di Palazzo Dosi in Piazza Vittorio Emanuele II, il 14 dicembre 2023 si svolge un laboratorio di degustazione di birra alle ore 17 a ingresso gratuito, su prenotazione. Venerdì 15 dicembre alle ore 16,30 è in programma il teatro dei burattini “44 gatti”, a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il 16 dicembre ci si sposta in piazza Cavour alle 16 per lo spettacolo del Teatro Potlach “La magica fiaba delle 4 stagioni”, e in contemporanea nello spazio eventi di Palazzo Dosi è possibile partecipare ai due laboratori di modellazione rose in tessuto e di patchwork. Per questi due appuntamenti gratuiti, essendoci un numero massimo di partecipanti, è necessario prenotare.

Nei quartieri di Molino della Salce, Regina Pacis e Quattro Strade alle 16 è in programma un concerto itinerante della Banda musicale di Forano. Dalle ore 17 alle 20, sotto le volte del Palazzo Papale si svolge uno spettacolo con strumenti e musica medievale e il mercato delle arti e degli antichi mestieri della Valle del Primo Presepe. Lo spettacolo è a cura della Compagnia Arcieri di San Giovanni e sarà riproposto anche il giorno successivo.

Domenica 17 dicembre trampolieri, fuoco e clown animeranno le vie del centro a partire dalle ore 16,30. In Piazza Mariano Vittori alle 18 torna in scena il Teatro Potlach con “Natale con Giotto”. In contemporanea, a partire dalle ore 16 nel quartiere di Campoloniano, prende il via il concerto itinerante della Banda musicale di Rieti che raggiungerà il centro città.

Si riprende lunedì 18 dicembre con “La magica fiaba delle 4 stagioni” del Teatro Potlach al Campo Pallavolo di Regina Pacis alle ore 16. Nello spazio eventi natalizi di Palazzo Dosi alle 16 è possibile partecipare al laboratorio di Kurinuki, tecnica di ceramica giapponese. Per questo evento gratuito è necessaria la prenotazione.

Prenotazioni alla seguente mail.

Social share