A Castel Romano, a 20 km da Roma, Cinecittà World è un bellissimo parco a tema dedicato al cinema e alla televisione.

Un luogo in cui mondi fantastici si incontrano per esperienze uniche e indimenticabili.

Siete pronti a partire per un fantastico viaggio verso Marte? Con lo Space Express è possibile, un avveniristico simulatore dinamico che porterà grandi e piccoli in un bellissimo viaggio interspaziale.

Siete amanti dell’antica Roma? Allora non potete perdervi avventure entusiasmanti a bordo di grandi vascelli o vivere in prima persona una corsa con le bighe originali di Ben Hur, a tutta velocità. Adrenalina allo stato puro!

Dall’antica Roma ad un villaggio dell’America degli anni ‘20. Il fascino del Far West e i roventi regolamenti di conti nei saloon dell’epoca perfettamente riproposti. Avete mai immaginato di diventare minatori per un giorno? Potreste tentare andando alla ricerca delle pepite d’oro!

Se vi piacciono le emozioni forti, come non provare Altair? Il roller coaster a 10 inversioni, unica montagna russa in Italia con 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”. Da un’altezza di 33 metri verrete catapultati a tutta velocità fino a raggiungere i 90 km/h.

E con la maschera per la realtà immersiva vi troverete in mezzo agli alieni della Guerra dei Mondi, e potrete combatterli-
Non possiamo svelarvi tutto… Possiamo solo garantirvi che rimarrete a bocca aperta… Le attrattive che troverete a Cinecittà World sono così tante che non potrete fare a meno di ritornare nel Parco, il più in fretta possibile!

E se in famiglia qualcuno volesse fare esperienze diverse…a due passi c’è un grande outlet grandi firme, molto confortevole.
Per maggiori approfondimenti

 

Social share
SCOPRI ANCHE

La nuova stagione di visite all’Oasi di Ninfa

A partire dal weekend del 16 e 17 marzo 2024 riapre ufficialmente al pubblico il Giardino di Ninfa. Pubblicato sul sito dell’Oasi Naturale il Calendario 2024.

La Corsa con la Cannata di Arpino è UNESCO

La Corsa con la Cannata del Gonfalone di Arpino è stata iscritta nel Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO. Riconosciuti anche altri Giochi inclusi nel Tocatì