Dal 26 al 29 ottobre 2023 il Lazio sarà presente al Tourism Expo Japan Osaka 2023, grande evento in grado di riunire l’intera industria del turismo, attraendo i professionisti del settore del Giappone e del mondo.

Il Lazio, all’interno dello spazio Enit Italia, sarà presente per promuovere i territori, la cultura, lo stile di vita e l’accoglienza dei territori della regione. Le città d’arte, l’enogastronomia, i luoghi romantici, i prodotti e l’artigianato di qualità sono gli elementi che il Giappone ama particolarmente dell’Italia. Una relazione d’amore basata su valori di qualità che le imprese turistiche del Lazio presenti a Osaka vogliono presentare ai buyers giapponesi.

Il tema 2023 è “Open the door to the future”, le nuove idee di innovazione turistica e lo sviluppo del turismo sostenibile, tematiche che saranno anche oggetto di seminari e incontri durante la manifestazione.

Dopo Osaka, le imprese laziali si trasferiranno a Tokyo per partecipare il 31 ottobre al Workshop Enit/Italia dedicato al turismo Leisure e Lusso. Previsto l’incontro con 80 buyers giapponesi.

 

Social share