Vivere l’avventura in mongolfiera nel Lazio

Volare in mongolfiera seguendo la direzione del vento e sorvolando panorami fantastici è per molti un sogno che oggi può diventare realtà nel Lazio.

Lo splendido territorio di Magliano Sabina e Bagnoregio possono fare da cornice a un fantastico volo in mongolfiera. Un affascinante viaggio di circa 60 minuti, sorvolando la verdeggiante Valle del Tevere e l’inconfondibile monte Soratte. Un’avventura indimenticabile e romantica da condividere con la persona del cuore, con gli amici o con la famiglia, immersi tra le nuvole, ammirando la bellezza di questo suggestivo angolo di Lazio da un nuovo punto di vista.

Il decollo del pallone aerostatico avviene al mattino. Previsti un dettagliato briefing pre-volo, un piacevole brindisi una volta atterrati e l’attestato del battesimo del volo firmato dal pilota. Le condizioni imprescindibili per garantire le operazioni di volo in sicurezza sono naturalmente le condizioni metereologiche ottimali mentre per tutti i passeggeri sono le buone condizioni di salute e un abbigliamento comodo e sportivo. Anche i bambini, al di sopra degli 8 anni, possono provare questa esperienza.

 

In mongolfiera sulla Valle del Tevere foto @FB Romamongolfiere

In mongolfiera sulla Valle del Tevere foto @FB Romamongolfiere

Social share
SCOPRI ANCHE

La nuova stagione di visite all’Oasi di Ninfa

A partire dal weekend del 16 e 17 marzo 2024 riapre ufficialmente al pubblico il Giardino di Ninfa. Pubblicato sul sito dell’Oasi Naturale il Calendario 2024.

La Corsa con la Cannata di Arpino è UNESCO

La Corsa con la Cannata del Gonfalone di Arpino è stata iscritta nel Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO. Riconosciuti anche altri Giochi inclusi nel Tocatì