Il Lazio riceve lo Swiss Tourism Award 2024

Dall’1 al 3 novembre 2024 il Lazio torna per la seconda volta consecutiva al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano e riceve il prestigioso premio Swiss Tourism Award 2024.

Il Salone, alla sua 21^ edizione, raccoglie in un’unica location le migliori destinazioni del turismo mondiale, oltre 400 espositori, operatori e buyer professionali e 60 paesi rappresentati. Un’occasione straordinaria per il Lazio che quest’anno, alla sua seconda partecipazione, è stata la regione selezionata dal Comitato Scientifico del Salone a cui consegnare il premio Swiss Tourism Award nella categoria Destination Of Excellence.

Il premio mira a sottolineare le potenzialità turistiche delle destinazioni di qualità e il Lazio, in quanto destinazione selezionata, avrà la possibilità per l’intero anno di ricevere grande visibilità e promozione sui media ufficiali più importanti del territorio svizzero e internazionale. In vetrina non soltanto il patrimonio naturalistico della regione, ricco di montagne, spiagge, laghi incontaminati e boschi centenari, ma anche i caratteristici borghi, il folklore, i costumi e i piatti della tradizione. Un’offerta completa per tante esperienze tutte da scoprire e da vivere nel Lazio.

 

Locandina Salone internazionale svizzero delle vacanze 2024

Locandina Salone internazionale svizzero delle vacanze 2024

Social share